Identity Security Conference Roma
In un mondo dove le identità sono sotto costante attacco, è fondamentale proteggerle tutte, in qualsiasi tipologia di infrastruttura, inclusi sistemi ibridi, SaaS e multi-cloud.
In una recente ricerca pubblicata da CyberArk, nell’ultimo anno, il 93% delle organizzazioni ha affrontato almeno due violazioni di sicurezza legate alle identità. L’identità è diventata tra i principali vettori di attacco, rendendo sempre più necessario proteggerla come asset critico, senza compromettere la produttività degli utenti.
Unisciti a noi il prossimo 26 novembre a Roma per discutere delle ultime tecniche basate sulle identità, nonché delle innovazioni tecnologiche in questo campo utili a contrastare un crescente numero di cyberattacchi che si fanno sempre più insidiosi.
L’evento Identity Security Conference organizzato da CyberArk si rivolge in particolar modo a clienti, prospect e partner e, più in generale, a tutti coloro che desiderano rafforzare la sicurezza della propria organizzazione mediante le soluzioni di Identity Security.
Nel corso delle sessioni i nostri esperti condivideranno conoscenze utili per individuare metodi, tecniche e strategie per migliorare la postura di sicurezza delle identità e la sua implementazione.
Di seguito è riportato il programma provvisorio dell'evento. Si prega di consultarlo nuovamente in futuro per eventuali aggiornamenti.
h. 17:00 - h. 18:00
Hai mai pensato a come potrebbe essere un PAM?
h. 18:00 - h. 19:00
Hai mai pensato a come sta evolvendo il PAM?
h. 17:00 - h. 18:00
Non sappiamo se le macchine abbiano un cuore, ma sicuramente hanno un'identità
h. 18:00 - h. 19:00
Nuovi approcci per mettere in sicurezza le identità dei collaboratori