Richiedi una Demo
Completa il modulo qui sotto...

Registrati qui per fissare un appuntamento per una dimostrazione dei prodotti e delle soluzioni CyberArk

La dimostrazione richiede 30 minuti e può essere effettuata live on-line oppure presso la tua sede. Ti bastano pochi click per completare il form qui a fianco al fine di essere contattato da un consulente CyberArk per concordare data e orario.

Durante questi 30 minuti ti mostreremo:

  • Come prevenire il furto di credenziali e mitigare gli attacchi del tipo pass-the-hash
  • Le best practice per scoprire, immagazzinare, gestire e cambiare le credenziali in maniera automatica 
  • Come altre organizzazioni stiano affrontanto sfide simili alle tue, per poter identificare e mettere al sicuro gli account privilegiati
  • In cosa consiste l'implementazione della Privileged Account Security Solution CyberArk
  • Qual'è il processo attraverso il quale un amministratore di sistema effettui il log-i come utente privilegiato, utilizzando la soluzione CyberArk

A proposito di CyberArk

CyberArk® è l’azienda leader nella gestione degli account privilegiati e nella loro protezione dalle minacce informatiche interne ed esterne. Proteggere gli account privilegiati vuol dire aggiungere un livello di sicurezza in grado di bloccare la maggior parte degli attacchi che inevitabilmente puntano a ottenere le credenziali privilegiate, ossia le chiavi del regno, ed a quel punto ottenere grandi quantita’ di dati riservati e compromettere il business dell’Azienda. Grazie all’esperienza decennale nella gestione degli account privilegiati, CyberArk® e’ il fornitore giusto a cui affidarsi per questa tematica e grazie alle proprie soluzioni di livello enterprise pronte da utilizzare, scalabili e progettate per ambienti complessi e’ diventata il fornitore di fiducia per migliaia di Aziende nel mondo. Con uffici e business partner in tutto il mondo, CyberArk è partner di fiducia di 2.500 aziende tra cui più del 40% delle aziende incluse nella lista Fortune 100.


CyberArk ha clienti in oltre 65 Paesi e uffici in Israele, USA, Singapore, Regno Unito, Francia, Germania, Olanda e ora anche in Italia.

 

Clicca qui, per saperne di più.